Home MANGIARE A MAIORCA LOCALI Zero voglia di cucinare? Ecco 7 ristoranti take away a Palma

Zero voglia di cucinare? Ecco 7 ristoranti take away a Palma

Mancanza di tempo o di voglia? A volte non ci va proprio di cucinare, ma non temete! Ecco qui 7 ristoranti take away a Palma dove poter ordinare la cena a domicilio.

0
SHARE
Norice Palma
Norice Palma

Mancanza di tempo o di voglia? A volte non ci va proprio di cucinare, ma non temete! Ecco qui 5 ristoranti take away a Palma  (buonissimi) e un sito web dove poter ordinare la cena a domicilio.

Si chiama Just Eat ed è presente in 13 Paesi. Un motore di ricerca di ristoranti che consegnano a domicilio nella tua zona. È sufficiente scegliere che cosa mangiare e aspettare che il corriere suoni alla porta. La redazione di Amaiorca ha scelto per voi 7 locali -uno per ogni giorno della settimana- fra i tantissimi presenti nel sito Just Eat.

Domenica è pizza!

Il Tano Delivery è sempre una garanzia. Dalle pizze classiche da 33 o 42 cmq alla tipica focaccia barese. Pizza e film sono un classico che non tramonta mai. Con una spesa di Euro 15 l’invio è gratuito.

Lunedì speziato!

Il Restaurante Taste of India è famoso per le sue specialità indiane e per un menu vegetariano. Mette d’accordo proprio tutti, anche i carnivori e chi non rinuncia ai sapori forti.

Martedì, W la Spagna!

Quanto ci piace la paella! Da Paellas Palma è possibile ordinare una paella direttamente a casa. Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i tipi (anche senza glutine).

Mercoledì, sushi… GO!

Ci sono diversi punti di Sushi Go a Palma e fuori. Una start up nata qualche anno fa e un concetto di sushi a domicilio davvero interesante. Buona qualità e diversi “combos” che vi sazieranno. Menù single per meno di 20 euro (compreso l’invio)

Giovedì, un salto in Thailanda!

Si chiama Norice Palma ed è un ristorante thailandese. Potete scegliere tra wok, tagliatelle alla cantonese, agnello al curry e molto altro. Provare per credere!

Venerdì, street food ma a casa!

Chi ha mai provato i burritos di Los Amigos di Paco The Burger Kitchen? Oppure hamburger speciali che nascono dal connubio tra la tradizione e l’alta cucina.

Sabato è pollo!

El Pollo Balear è il tempio per gli amanti del pollo, cucinato in diversi modi  e in tutte le salse. Il menu offre anche wraps caldi e hamburger, ovviamente di pollo.

Leggi anche Dieci locali che non passano mai di moda

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here