Bahía Mediterráneo, un ristorante con incanto

Bahía Mediterráneo, un ristorante con incanto

Bahía Mediterráneo, l'incantevole ristorante di Palma di Maiorca, per trascorrere una serata da favola.

0
SHARE
Terrazza Bahía Mediterráneo
Terrazza Bahía Mediterráneo

Le porte del magnifico ristorante Bahia Mediterráneo hanno riaperto i primi giorni di giugno. I VIP e l’alta società di Maiorca si sono riuniti per festeggiare questo splendido ristorante situato sul Paseo Maríttimo (all’altezza del numero 30) nel cuore della città di Palma, esattamente al quarto piano del famoso Hotel Mediterraneo. Uno scenario da mille e una notte, finger food e show cooking, performance, musica e ottimi cocktail hanno scandito il tempo di una serata davvero piacevole.

Primo segno particolare: la vista mozzafiato. 

Il lussuoso locale si affaccia direttamente sulla baia di Palma, e unisce la bellezza naturale della città mallorquina alla “sofisticheria” dell’ambiente. Un connubio perfetto per chi desidera godere di un tramonto in città, oppure per organizzare un pranzo o un pomeriggio in assoluto relax.

Merita una visita perché:

  • per l’ampia terrazza dove ci si può rilassare con un ottimo drink
  • per le bellissime lampade di vetro che illuminano l’ampio salone arredato in modo elegante e curato nei minimi dettagli
  • per una cucina tradizionale ma curata. La domenica oltre al menu alla carta è possibile ordinare anche la paella, il piatto tipico della cucina spagnola. Ottima la carta dei vini e lasciate uno spazio per i dolci fatti in casa
  • per il raffinato cocktail bar dove barman professionisti preparano drink sofisticati (provate uno dei 5 gin tonic proposti dalla carta)

Aperto 365 giorni all’anno, il Bahía Mediterráneo gestito dal gruppo Zherohotel ha voluto mantenere l’essenza degli anni ’50. Il gusto raffinato si mescola al design tradizionale ed elegante  aggiungendo quel tocco moderno ed innovativo che fa la differenza. L’ambiente e l’arredamenti sono un chiaro riferimento ai locali più esclusivi delle capitali mondiali quali Parigi, Londra e la cosmopolita New York. Dicevamo che la cura dei dettaglio è una delle peculiarità di questa nuova location, a  partire dalle posate fatte arrivare appunto dalla capitale francese.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY