Home AGENDA MAIORCA Baleari Showbiz: settimana di mercatini ed enograstronomia

Baleari Showbiz: settimana di mercatini ed enograstronomia

Baleari Showbiz. Anticipazioni, appuntamenti da non perdere, eventi nelle Isole Baleari. Ogni settimana, il giovedì sera online.

0
SHARE
Baleari Showbiz - Centro Palma
Baleari Showbiz - Centro Palma

Baleari Showbiz: l’agenda degli eventi imperdibili della settimana

12 e 13 ottobre Vins Amb Art a Playa de Muro, l’evento che sposa la viticoltura e l’arte marocchina. Una kermesse da non perdere! Pittura, danza e musica dal vino e la possibilità di una degustazione di vini con le migliori cantine dell’isola. Per maggiori info: Facebook Evento

Fashion e design. Domenica 15 ottobre dalle ore 19.00 Fashion Show Carolina Marquez a Puerto D’Antrax (Antonio Calafat, 24 07157 vicino alla gasolinera).

Tutti i venerdì del mese di ottobre il comune di Calviá si cimenta ai fornelli. Un evento di gastronomia per far conoscere al pubblico tutta l’offerta culinaria dell’isola. Per maggiori info cliccate alla Pagina Facebook

Venerdì 12 e sabato 14 ottobre presso i giardini della Misericòrdia ha luogo la III Fira del Mercat Social per conoscere le iniziative imprenditoriali di Maiorca che sostengono uno sviluppo e un consumo responsabile. Eventi, workshop, incontri e iniziative locali.

Domenica 15 ottobre a Sa Possessió, la festa del Vermut, a partire dalle ore 12. Che ne pensate?

Baleari Showbiz sport. Mentre per gli sportivi sempre domenica non perdete (o partecipate) alla Maratona di Palma dalle 9h alle 15h, un modo per scoprire il centro della città di Palma e la sua baia. Partenza dalla Cattedrale.

Per tutto il fine settimana, 13-14-15 ottobre a Port Adriano si svolge lo Street Food Festival, che quest’anno compie 10 anni. Un evento dove poter assaggiare prelibatezze mordi e fuggi in un ambiente divertente e informale.

Per chi va pazzo per le chincaglierie di seconda mano, da non perdere il Mercadet de segno mà Tirá’m els trastos in Plaça Porta Santa Catalina. Sabato 14 ottobre dalle 10.30h alle 14.30h: segnatevelo in agenda! Qui trovate di tutto: oggetti di artigianato, manufatti, libri e musica.

Lo sapevi che sei sei residente delle Isole Baleari, spostarsi tra un’isola e un’altra è economico? Puoi trovare biglietti aerei e per la nave scontati del 75% oppure Ibiza-Formentera in un giornata, in ferry, a meno di 20 euro. Per maggiori info clicca qui www.balearia.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here