Home AGENDA MAIORCA Black Friday per chi viaggia (a Palma di Maiorca)

Black Friday per chi viaggia (a Palma di Maiorca)

Scopri le offerte più interessanti del Black Friday alle Isole Baleari. Sconti su viaggi e promozioni di tutti i tipi.

0
SHARE
Maiorca Barca
Maiorca Barca

È tempo di saldi e di promozioni. Se siete in viaggio a Palma di Maiorca, di seguito alcune imperdibili offerte. Da non perdere! Da qualche anno a questa parte molti negozi dell’isola hanno deciso di aderire a questa iniziativa. Scopri dove ti porta il Black Friday (El Viernes Negro), il venerdì più atteso dell’anno.

Spostarsi da un’isola a un’altra 

La compagnia di traghetti Balearia in realtà fa offerte tutto l’anno. Sul sito però, proprio in questi giorni, è possibile già prenotare per per le vacanze di Natale. Ibiza/Formentera per i residenti a partire da 5 euro a tratta. Se viaggiate assieme alla famiglia, per esempio, avete tempo fino al 7 di gennaio per approfittare delle grandi offerte. Dalle Baleari a Barcelona a partire da 19 Euro a persona, a tratta.

Vola con Ryanair

Con Ryanair 500.000 posti a sedere a partire da 9.99 euro (biglietto da poter utilizzare da dicembre ad aprile 2018). Sette giorni di promozioni e di offerte sul sito della compagnia aerea low cost,  e tra le quali si prevede uno sconto del 20% sui bagagli prenotati questa settimana. Affrettatevi se volete garantirvi lo sconto.

Shopping: i grandi magazzini

A Maiorca, El Corte Inglés offre sconti fino al 40% su tutti i prodotti, e per le giornate che vanno dal 23 al 26 novembre. Anche i viaggi del Corte Inglés offrono viaggi scontati fino al 70%, come per esempio il

(se volete beneficiare dello sconto avete tempo di prenotare fino al 4 dicembre). Il mega store di arredamento Conforama, – situato in Carrer d’Aragó, 215 – fino al 30 novembre vende con sconti che possono arrivare al 50%. I negozi all’interno del Mallorca Fashion Outletper venerdì 24 novembre, e fino alla mezzanotte offrono sconti unici. Se siete amanti dei dispositivi Apple fate un salto da K-Tuin uno dei negozi pionieri del Black Friday dell’isola, potrete trovare iPhone e Mac a prezzi davvero convenienti.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here