Home AGENDA MAIORCA Cinema all’Aperto Palma di Maiorca, si Apre la Stagione!

Cinema all’Aperto Palma di Maiorca, si Apre la Stagione!

Cinema a la Fresca, come ogni anno rincomincia la rassegna del Cinema all'Aperto di Palma di Maiorca, un Programma Ricco e Pensato per Grandi e Piccini

0
Cinema all'Aperto Palma di Maiorca
Cinema all'Aperto Palma di Maiorca

Riapre la stagione del Cinema all’Aperto di Palma di Maiorca, e quest’anno sarà ancora più sorprendente.

Perchè il cinema all’aperto compie trent’anni, e quale migliore occasione per aggiungere delle novità? La più suggestiva è rappresentata dal nuovo scenario, la ”Playa de Palma”, che accoglierà due proiezioni.

Grazie alla collaborazione dell’Associazione degli Albergatori il 4 agosto a Can Pastilla ci sarà la possibilità di vedere “La vita di Pi” e il 18 agosto al Balneario 6 “Kanta Ki”.

La Playa de Palma si aggiunge così al Parc de la Mar, luogo strorico della rassegna. Storico e suggestivo, perchè a far da sfondo alle proiezioni è la splendida Cattedrale di Palma.

La rassegna apre i battenti sabato 16 luglio e terminerà il 10 settembre.

Il programma è molto ricco, prevede 34 film suddivisi tra lingua originale, catalano e spagnolo. Le pellicole in lingua originale sono sottotitolate in catalano e castigliano, mentre quelle in spagnolo e in catalano avranno i sottotitoli in inglese.

Ogni sabato solo film per la famiglia in modo tale da dare a tutti, adulti e bambini, la possibilità di godersi o avvicinarsi al meraviglioso spettacolo del cinema.

Non a caso, ad aprire la rassegna sarà ‘Mortadelo y Filemón contra Jimmy el Cachondo‘. Il film che chiuderà il ciclo di quest’anno sarà ‘Los Minions‘. Due film che uniscono il pubblico adulto a quello dei più piccini.

Oltre a Mortadelo y Filemón e ai Minions, i piccoli potranno divertirsi con i Pinguini del Madagascar, Big Hero 6, Cenerentola, Disney Tomorrowland – Il mondo del domani, Inside Out e Nut Job – Operazione Noccioline. 

La rassegna comprende generi diversi, è veramente ampia e completa. E l’evento può trasformarsi in un’ottima scusa per praticare un po’ di spagnolo (e di inglese!) 😉

Sotto il cielo stellato delle Baleari, una selezione cinematografica da non perdere.

A tutti gli amanti del cinema, appuntamento a Parc de la Mar!

Cinema all'Aperto Programma Completo
Cinema all’Aperto Programma Completo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here