Home SHOPPING Come prepararsi al Natale

Come prepararsi al Natale

Tutto quello che c'è da sapere se avete deciso di trascorrere le feste natalizie a Palma. Dove fare shopping, acconciature e dove fare la spesa per il pranzo di Natale.

0
SHARE

Manca meno di una settimana al giorno più atteso dell’anno. Siete pronti?  Se avete deciso di trascorrere il giorno di Natale e le feste a Maiorca, vi consigliamo alcuni negozi per i regali, il parrucchiere per un restyling pre-vacanze,  e anche che cosa e dove fare la spesa per un pranzo natalizio che rispetti le tradizioni dell’isola.

Shopping!

Se aspettate l’ultimo momento per fare i regali di Natali, non temete. El Corte Inglés è un lussuoso e rinomato centro commerciale dove trovate davvero di tutto. Da articoli alla moda e brand firmati d’abbigliamento, agli accessori, profumeria, computer, telefoni,  e perfino libri. Se invece volete sorprendere la vostra partner con un regalo da favola, vi consigliamo di acquistare  l’ultimo modello di scarpe di Castañer by Manolo Blanik (Calle Unió, 8 Palma) frutto di una collaborazione speciale tra il brand storico e Manolo Blanik lo stilista più amato dalle donne (e non solo).

Re-styling!

Si sa che le feste sono anche l’occasione per dare un cambio al proprio look. Magari un taglio corto o un colore diverso. Sbizzarrirsi è facile da Toni&Guy in Avda. Antonio Maura, 24 (suonare al citofono piano terra. Per prenotare 971 78 19 38). Un’atmosfera calda e rilassante dove il team specializzato si prenderà cura di voi a 360 gradi. Trattamenti alla cheratina e idratanti, e colori all’ultima moda. Inoltre per chi decidesse di acquistare due prodotti della linea label.m può ricevere in omaggio una simpatica pochette.

La spesa!

Se non conoscete le ricette maiorquine non disperate. Vi suggeriamo una soluzione. Nella prestigiosa e storica macelleria Carns Comas (Mercat dell’Olivar posti da 25 a 30) si può ordinare con due giorni di anticipo, al numero 971722395, un pollo disossato ripieno di frutta secca, pronto da mangiare. Un’altra prelibatezza che non può mancare nelle tavole dei maiorchini è la sobrasada, l’insaccato leggermente piccante ottimo come antipasto e accompagnato dal pane caldo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here