Home DOVE DORMIRE Dove dormire a Illetes e Bendinat

Dove dormire a Illetes e Bendinat

Dove dormire a Illetes e Bendinat, a due passi da Palma di Maiorca. La Baia di Palma offre al visitatore gioielli preziosi, piccoli angoli da scoprire soprattutto d'inverno.

0
Dove dormire Hotel Bendinat
Dove dormire Hotel Bendinat

La Baia di Palma nasconde dei gioielli a pochi passi dalla capitale. Piccoli angoli da scoprire lontani dal turismo massivo e con tutti i vantaggi di alloggiare vicino alla città (e all’aeroporto!). Vi consigliamo dove dormire e che cosa vedere.

Lasciandosi alle spalle Palma e percorrendo il Paseo Maritimo verso ovest, lo scenario cambia, la vegetazione si infittisce e le costruzioni iniziano ad essere più distanziate. Questa zona è il giusto compromesso tra la movida della capitale e la pace offerta dalle spiagge e dalle calette maiorchine (anche fuori stagione).

Si può alternare senza problemi una mattinata di sole a un pomeriggio di shopping, oppure a una serata al teatre Principal, o in uno dei numerosi cinema.

E per chi non avesse voglia di noleggiare una macchina, va benissimo anche lo scooter e non mancano i collegamenti pubblici. Per i più sportivi un’ottima opzione è la bici, la costa in questa zona è prevalentemente pianeggiante. Per godere al massimo dei dintorni è importante scegliere con cura la propria dove dormire. L’hotel Bendinat e l’H10 Punta Negra Resort sono delle oasi di lusso e piacere a 4 stelle, a 0 m dalla spiaggia!

Nell’urbanizzazione residenziale di Bendinat si trova appunto l’Hotel Bendinat, famoso per le sue terrazze mozzafiato, riconosciute tra le più belle ed emozionanti dell’isola. Spazi aperti e semi chiusi per godere al meglio del panorama in qualsiasi momento dell’anno. Pranzi informali e cene eleganti. Piccoli dettagli che rendono la permanenza ancora più piacevole. Come la possibilità di scegliere tra una camera in stile maiorchino o con arredi moderni. O i trattamenti wellness e la formula golf. La piscina poi, è un’ottima prospettiva da cui osservare il mondo.

Proseguendo verso ovest, immerso in una pineta, ecco l’H10 Punta Negra Resort, nella Costa d’en Blanes. 135 stanze, con vista mare o vista montagna, suites e ville. Ricchissime colazioni e alta gastronomia, per rendere il soggiorno davvero indimenticabile. Poi centro benessere e piscine, per prendersi una pausa dall’intensa vita di mare. Per chi è alla ricerca di un posto speciale, per un giorno speciale, in H10 Punta Negra Resort si celebrano matrimoni d’incanto e grazie alle cinque sale conferenze, è perfetto anche per gli eventi aziendali.

La Baia di Palma vanta posti di vero e proprio lusso, come Puerto Portals e Puerto Adriano, importanti campi da Golf e tutta l’emozione degli sport acquatici: immersioni, snorkeling e vela. La Baia di Palma è semplicemente unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here