Home ISOLA Harrison Ford a Maiorca, Indiana Jones sull’Isola

Harrison Ford a Maiorca, Indiana Jones sull’Isola

Avventure Spagnole per l'Attore di Indiana Jones, che Durante il Tour Spagnolo, Passa per Maiorca

0
Harrison Ford a Maiorca, Baleari
Harrison Ford a Maiorca

Harrison Ford arriva a Maiorca! Dopo la visita del collega Brad Pitt a inizio giugno, ora è il turno di Indiana Jones.
Due settimane di tour per la Spagna lo hanno portato a passare per Palma. Harrison è stato visto sull’isola con la moglie Calista Flockhart.

I due non sono passati certo inosservati mentre erano a mangiare al Pesquero, uno dei più rinomati ristoranti di pesce della città.

Pranzo alle 16.00.
L’orario scelto, decisamente spagnolo, sembra essere stato dettato più dal desiderio di sfuggire gli sguardi dei curiosi che dalla voglia di un’esperienza autentica.
La presenza dell’attore, come racconta il Diario de Mallorca, non è passata inosservata. La gente ha incominciato ad avvicinarsi all’attore chiedendo foto e autografi. Harrison ha gentilmente declinato le offerte, deciso a godersi il pranzo e la giornata meravigliosa offerta dall’isola.
Si racconta di un giro turistico molto turistico e cittadino. Sembra che infatti che Indiana Jones si sia avventurato per il Born sfidando le orde di viaggiatori e visitanti e che abbia proseguito per il centro della capitale maiorchina, noncurante del calore e dell’umidità.

Sempre più vip visitano l’isola. Attori, reali, sportivi. Maiorca è al centro del turismo vip, assieme alla vicina Ibiza.

Essendo un’importante centro di riprese cinematografiche, sono molti coloro che passano per motivi di lavoro e poi si fermano. Non c’è modo migliore di rilassarsi che godersi l’isola. Soprattutto in bassa stagione.
Tra questi l’attrice del Trono di Spade, Emilia Clarke, Daenerys Targaryen, che lungo le coste di Maiorca ha girato parte di Me Before You.

Dopo Michaeal Duglas, è stato il momento di Brad l’investitore con la sua villa di Andratx. Ora tocca a Harrison Ford. Per il momento si tratta solo di un viaggio attraverso la penisola iberica. Chissà se anche Indiana Jons prenderà in considerazione l’idea di prendere casa a Maiorca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here