Home ISOLA Hotel a Maiorca: Cap Rocat e la Spa da mille e una...

Hotel a Maiorca: Cap Rocat e la Spa da mille e una notte

Cap Rocat è il luogo ideale per concedersi un momento di lusso e di relax, provare la nuova spa e i trattamenti naturali. L'ideale per chi cerca un hotel a Maiorca elegante, esclusivo e con vista da lasciare senza fiato. È unico!

0
SHARE
Hotel a Palma di Maiorca - Suite Cap Rocat
Hotel a Palma di Maiorca - Suite Cap Rocat - Immagine Facebook

Per chi cerca un hotel a Maiorca che unisca relax e benessere in un colpo solo, la risposta è Cap Rocat!

Calette nascoste e tranquillità nella spa dell’hotel a cinque stelle, per una vacanza di lusso a Maiorca, o per concedersi una notte diversa, unica e affascinante.

Quest’anno il magnifico hotel a maiorchino Cap Rocat – situato a Cala Blava a soli 20 minuti di auto da Palma di Maiorca – presenta ai suoi ospiti un nuovissimo centro termale scolpito nelle rocce calcaree e progettato da Antonio Obrador, proprietario dell’hotel e originale designer.

Interno dell'Hotel Cap Rocat - Maiorca
Interno dell’Hotel Cap Rocat – Maiorca. Immagini Facebook

Cap Rocat è un hotel di lusso ricavato da un’antica fortezza militare del XIX secolo e situata in una delle zone più suggestive della baia di Palma. Aperto nel 2010 Cap Rocat si è sempre contraddistinto per la sua bellezza, studiata nei minimi dettagli, e per il merito di raggiungere altissimi livelli di eleganza senza alterare la struttura originale dell’edificio.
Arredamento ricercato e ricco (ma mai ostentato), impreziosito da tessuti locali e da un servizio impeccabile, questo è Cap Rocat.

Hotel Cap Rocat - Discesa al mare
Hotel Cap Rocat – Discesa al mare – Immagine Facebook

Oggi Cap Rocat può vantare non solo di essere uno dei migliori hotel a Maiorca a cinque stelle, ma di essere tra i primi di tutto il Mediterraneo. Con le sue 29 suite, veri e propri rifugi per chi vuole godere di una vacanza all’insegna di pace e relax, Cap Rocat è la meta perfetta per chi sogna una vacanza tra lusso e comfort. E da oggi, con la nuovissima spa, sarà una vacanza diretta anche al benessere.

Anche la spa, con le sue cinque sale per i trattamenti, rispecchia la filosofia e lo stile dell’hotel: privacy e un’atmosfera accogliente. L’attrazione principale di questa nuova oasi di pace all’interno dell’hotel è la piscina di acqua salata e il suo soffitto in vetro (apribile) che di giorno permette agli ospiti di godere del sole di Maiorca e di notte di sognare osservando il cielo stellato.

Suite Cap Rocat al tramonto
Suite Cap Rocat al tramonto – Immagine Facebook

Per i trattamenti della spa vengono utilizzati anche i prodotti tipici dell’isola come per esempio, le mandorle, l’olio extra vergine di oliva oppure gli agrumi di Maiorca. Da non perdere gli esclusivi peeling corpo con olio di cocco e papaya oppure la maschera di Aloe Vera per il viso, ideale per rinfrescare la pelle dopo un bagno di sole.

Tra gli hotel a Maiorca, Cap Rocat ha un ruolo esclusivo. La sua posizione è determinante: l’essere costruito direttamente nella montagna, affacciarsi sul mare e raggiungere le acque del Mediterraneo da una scaletta nascosta tra le rocce. Quando i dettagli fanno la differenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here