Home ISOLA Jouells: gioelli dal carattere maiorchino

Jouells: gioelli dal carattere maiorchino

Gioielli preziosi ispirati ai famosi "bottoni d'oro" di Maiorca. Jouells, la marca creata da María José Castellví è la nuova tendenza di quest'anno.

0
Jouells
Jouells

Lo scorso 27 aprile abbiamo partecipato a un pranzo esclusivo, organizzato dall’agenzia di comunicazione Sentmenat per presentare Jouells: tesori preziosi made in Maiorca. Un evento privato tutto al femminile, 30 personalità tra giornaliste e imprenditrici delle Baleari, per festeggiare e omaggiare la padrona di casa María José Castellví, designer e creatrice della marca Jouells. 

Una collezione d’ispirazione

La collezione di Jouells si isprira ai famosi “bottoni d’oro” di Maiorca. Ci siamo documentate e bisognerebbe fare un salto nel passato, all’epoca di Re Jaume I, per trovare l’origine di questa lunga tradizione. Un tempo le donne maiorchine usavano abbottonare le maniche con dei bottoni d’oro lavorati. La designer María José Castellví ha saputo coniugare tradizione e innovazione, creando un equilibrio perfetto tra passato e presente, dando vita a una collezione unica e pregiata. Bracciali, collane, orecchini, gemelli, una collezione contemporanea in grado di soddisfare tutte le donne. Per esempio i braccialetti con un bottone sono perfetti per un regalo di compleanno per giovani donne, oppure parure per arricchire in modo definitivo il look di ogni donna elegante.

Chi è la designer e fondatrice

Nata e cresciuta  a Barcellona, Maria Jose Castellví è un’artista dell’artigianato, appassionata d’arte. A Barcellona ha lavorato per diversi anni nel mondo dell’arte e delle gallerie e per questo motivo, oggi, ogni suo gioiello è unico. Una passione la sua che la conduce a Maiorca, dove si trasferisce assieme alla famiglia.   Ogni pezzo è una vera e propria opera d’arte.

Il pranzo, preparato da Sandro Ristorante (noto ristorante italiano) si è svolto all’interno di una magico patio mallorquino, proprio dove ha sede lo show-room di Jouells.

Per maggiori informazioni

Show-room

Calle Portella, 8 Palma De Maiorca

Solo su  appuntamento 971 717 165

http://www.jouells.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here