Just Me a Illetas: la boutique di moda a pochi passi dal...

Just Me a Illetas: la boutique di moda a pochi passi dal mare, a Mallorca

L'ibizenca Olga Duque inaugura Just Me, a Illetas. Una boutique di moda perfetta per fare shopping a un passo dal mare. Look eclettico e capi unici. Imperdibile!

0
SHARE
Just Me Illetas - Boutique di Moda a Mallorca
Just Me Illetas - Boutique di Moda a Mallorca

Vuoi fare shopping a Maiorca?
L’isola di Maiorca offre diverse opportunità per gli amanti dello shopping. In particolare, nel cuore del centro Balneario di Illetas, a circa dieci chilometri dal centro di Palma, ha aperto le porte Just Me, un Beach Boutique tutto da scoprire.

La proprietaria è Olga Duque, carismatica ibizenca che guidata dall’esperienza e dalla passione per la moda ha deciso di mettersi in gioco con un nuovo progetto. Just Me Illetas non è solo un negozio di abbigliamento ma è un vero e proprio stile di vita. A cominciare dal posto in cui si trova, uno scenario paradisiaco a un passo dal mare, nella famosa caletta della spiaggia di Illetas.
Olga ha un gusto davvero eclettico ed originale. Combina con occhio critico ed esperienza linee di abbigliamento internazionali, creando look davvero innovativi.

Olga Duque, fondatrice di Just Me a Illetas
Olga Duque, fondatrice di Just Me a Illetas

La collezione per l’estate 2017 è ricca di capi da donna e da uomo da far perdere letteralmente la testa. Puoi trovare i costumi da bagno di Banana Moon, famoso brand californiano: coloratissimi e sexy, si addicono perfettamente allo stile dell’isola. Quelli interi, per esempio, si possono abbinare anche a una pantalone lungo da sera oppure a un jeans di Rock Beach, interessante marchio “made in Mallorca”.
Vestiti lunghi, tute e abiti corti impreziositi da dettagli dorati e lux, dallo stile inconfondibile hippy-chic come i capi della collezione di Viviana Vale, nota stilista di Ibiza.

Just Me Illetas - Mallorca. Collezione Primavera-Estate
Just Me Illetas – Mallorca. Collezione Primavera-Estate

Da non perdere.
Da donna il costume di Banana Moon intero con la scritta Born on the Beach e da uomo il cappello di paglia colorato stile Hawaii
Da sapere.
In vendita anche divertenti borse da spiaggia, sandali gioiello e accessori particolari.
Come vivere in perfetto stile Just Me.
Divertenti fantasie, stampe coloratissime, tessuti tecnici. Modelli sensuali da uomo e da donna da indossare di giorno o di sera.
Come arrivare.
In auto, Illetas si trova a 20 minuti circa dal centro di Palma.
Per raggiungere la spiaggia evitando la folla puoi utilizzare la linea 3 dell’autobus che ferma proprio a un minuto dal centro balneario.
Un consiglio.
Seguire la pagina instagram di Just Me www.instagram.com/justmemallorca
 per non perdere le ultime novità!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY