Home AGENDA MAIORCA Miss Curvy Baleari, la vincitrice Kati Capellá

Miss Curvy Baleari, la vincitrice Kati Capellá

Un concorso, quello di Miss Curvy Baleari, che ha visto gareggiare tantissime miss. Un messaggio positivo, che invita a riflettere sull'idea di bellezza,

0
SHARE
Concorso Miss Curvy Baleari
Concorso Miss Curvy Baleari

Si è svolta lo scorso sabato, nel magnifico scenario dell’hotel Horizonte di Palma la serata di gala in onore del concorso Miss Curvy Baleari. La vincitrice è la spagnola Kati Capellá, 33 anni, seno abbondante, fianchi rotondi e un sorriso ammaliante. In gara 10 candidate che hanno sfilato e si sono esibite in un vero e proprio cabaret. “Questo è il primo anno del concorso qui alle Baleari”, -spiega Juan A. Del Rio uno degli organizzatori dell’evento assieme a Juana Fuster–  “E siamo emozionantissimi. Abbiamo deciso di organizzare il concorso perché crediamo che ci siano diversi tipi di bellezze e di donne e ognuna di queste può trovare un posto nella moda”.

La serata, presentata da Emy Barón, ha poi continuato con la  performance di due trasformisti, la cena e musica fino a tarda notte. Lo stesso gruppo organizza anche Rey y Reina Belleza Baleares. Se volete maggiori informazioni, date un’occhiata alla pagina di Facebook. Miss Curvy Baleares

Una serata carica di positività, con un messaggio importante che si scontra con una società ormai troppo vittima di modelli stereotipati. La bellezza non ha misure predefinite, e la moda non è solo per chi rientra in questi canoni.

Ogni donna ha il diritto di sentirsi bella, di guardarsi allo specchio e piacersi nel proprio corpo, imparando a convivere con le inevitabili imperfezioni. Un concorso come quello di Miss Curvy va al di là della semplice premiazione di una miss piuttosto che un’altra. È da interpretarsi come un invito alla riflessione e all’abbandono di vuoti preconcetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here