Home ISOLA Ottobre remise en forme: trattamenti di bellezza a Maiorca, le top 5...

Ottobre remise en forme: trattamenti di bellezza a Maiorca, le top 5 di lusso

Ottobre è il mese del benessere. Abbiamo selezionato per voi le 5 strutture Top a Maiorca dove rigenerare corpo e mente. Perché il vero lusso è stare bene!

0
SHARE
Vista hotel
Vista hotel

Le vacanze sono per molti un lontano ricordo e nel mese di ottobre parte l’operazione “remise en forme”. Perché perdere tutti i benefici psico-fisici che abbiamo raggiunto durante l’estate? Meglio prendersi per tempo ed arrivare alle vacanze di Natale in forma smagliante. Prendersi cura di se stessi aiuta a disintossicare il corpo (ma anche la mente) dalle tossine che si accumulano per una dieta sbagliata, stress, orari faticosi, cattive abitudini.

Abbiamo selezionato le migliori 5 strutture  dove è possibile ricevere trattamenti di bellezza a Maiorca, e prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, per tutte le esigenze.

1.Jumeirah Port Soller Hotel, spa di lusso nella terre delle arance

Concedetevi una giornata in questa splendida SPA di lusso dell’hotel Jumeirah che si affaccia nel magnifico e suggestivo Port Sóller e nel cuore della Serra de Tramuntana. Solo la struttura e la vista mozzafiato meritano una visita. Trattamenti termali agli agrumi, mandorle e olio d’oliva sono i “best of” di questa SPA.

Foto Instagram 

Jumeirah Port Sóller
Jumeirah Port Soller

2. GPRO Valparaiso Palace Spa, a pochi chilometri dal centro di Palma

A 20 minuti circa di auto dal centro di Palma si trova questo lussuoso Hotel che vanta una SPA da favola. Moltissimi trattamenti, dal massaggio spalle (durata 25 minuti a partire da 50 euro) al Abhyanga, un massaggio antichissimo terapeutico, in tutto il corpo e realizzato con oli essenziali. Qui trovate tutte le offerte: https://www.gprovalparaiso.com/es/spa-aguas

3. Zunray, lo yoga studio nel cuore della città

Lo studio di yoga Zunray è una vera e propria filosofia di vita. Una volta che comincerete a frequentare le sue classi di yoga non ne potrete più fare a meno. Tantissime le attività proposte da questo centro, che si trova in Calle San Feliu a Palma, tra cui lo yoga per mamme in attesa, e yoga per bambini.

4. Cap Rocat, trattamenti di bellezza come una principessa

Cap Rocat, è un hotel cinematografico. A noi piace definirlo così. Si trova a Cala Blava ed è il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno in relax, senza rinunciare al lusso e al benessere. Il centro termale è scolpito nelle rocce e i trattamenti benessere e rivitalizzanti sono a base di ingredienti naturali. Dopo la SPA vi consigliamo di godervi il tramonto in uno dei gazebi dell’hotel, vista mare.

Photo by StuartPearce.com © Cap Rocat
Photo by StuartPearce.com © Cap Rocat

5. Yoga, all’Hotel Can Simoneta a Capdepera nel nord dell’isola.

Nella parte settentrionale dell’isola si trova l‘hotel Can Simoneta, un luxury hotel per soli adulti vicino al mare ideale per rilassarsi e per trattamenti di benessere esclusivi. Si pratica yoga in un ambiente scenografico ed esclusivo. Ma non solo! Questo hotel è amato anche dai golfisti (ci sono ben 4 campi da golf a meno di 8 km dall’hotel, Canyamel Golf, Pula Golf, Golf de Capdepera, Golf de Costa de Los pinos).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here