Pacha Mallorca Opening 26 Maggio 2016!

Pacha Mallorca Opening 26 Maggio 2016!

0
SHARE
Pacha Mallorca
Pacha Mallorca

26 Maggio 2016 Opening Pacha Mallorca.

Ci siamo! Questa notte riapre le porte una delle discoteche più celebri della penisola iberica.

L’opening del Pacha di Palma, come ogni anno, è un evento che attira intorno a sé una grandissima quantità di gente locale e non. I turisti che arrivano a proposito per non perdersi l’apertura e le prime serate dell’anno sono sempre più numerosi.
Per la gioia di ristoratori e albergatori, il movimento dei giovani di tutta Europa con obiettivo week end lungo per l’opening del Pacha è notevole!

Ad aprire la stagione ci saranno The Johnny Freelance Experience Live + Kiko Navarro. Florencio Cruz – Saxo, Eazy Michael, Alex Caro e Sote de Lino.

Pacha Mallorca Opening 2016
Pacha Mallorca Opening 2016

La serata di Venerdì 27 Maggio prevede nell’ordine la partecipazione di Boris Cantero + Alex Caro & Sote de Lino, mentre Sabato 28 Maggio sarà la volta di Dj Rae, sempre con Alex Caro & Sote de Lino.

Il Pacha è uno dei locali storici dell’isola, ed è successivo a quello della vicina, Ibiza, le cui ciliegie sono famose in tutto il mondo. Il primo Pacha della storia non è però l’ibizenco, inagurato nel 1973, bensì quello di Sitges, vicino Barcellona, aperto nel 1967.
Il club di Ibiza, che ha mantenuto l’aspetto delle case tradizionali dell’isola, determinò il successo del brand e diede il via all’apertura di molti altri locali orientati alla musica house de elettronica. Tra le sue serate più famose Ministry of Sound, Pure Pacha e Flower Power.

Attualmente il Gruppo Pacha conta ben 24 discoteche nel mondo, di cui 14 in Spagna. Il marchio cresce sempre di più. Oltre alla linea di abbigliamento e di accessori, infatti, al nome Pacha rispondono Holtel e Resort esclusivi, come il Destino di Ibiza.

Smart Pacha Mallorca
Smart Pacha Mallorca

Insomma, per tutti gli amanti del genere, da non perdere la serata di apertura e il week end dell’Opening Pacha Mallorca, Paseo Maritimo di Palma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY