Palau de Congressos. Apre il nuovo Centro Congressi e Palma punta a...

Palau de Congressos. Apre il nuovo Centro Congressi e Palma punta a diventare una delle destinazioni top per i viaggi business.

0
SHARE
Palau de Congressos - Living Mallorca
Palau de Congressos - Living Mallorca

Mancano un paio di giorni all’apertura ufficiale del Palau de Congressos, il nuovo Palazzo Congressi di Palma di Maiorca, dopo oltre dieci anni di attesa!
Come riportato da inoutviajes.com il gruppo internazionale Melià Hotel International prevede di aprire le porte del nuovissimo centro Congressi sabato 01 aprile. Secondo il Vice Presidente e Amministratore Delegato, Gabriel Escarrer, quello di Palma sarà il migliore Congresso del Mediterraneo.

Cosa significa questo avvenimento per la città? Sicuramente la possibilità di inserire Palma tra le 50 destinazioni ideali per organizzare una conferenza, e tra le mete per i viaggi d’affari. Il Palazzo, i cui lavori sono cominciati a ottobre dello scorso anno, si trova in una posizione strategica, proprio sul lungomare e gode di una vista spettacolare al mare. A soli dieci minuti di auto dall’aeroporto e a cinque dal centro di Palma, il Palazzo diventa un melting pot strategico per tutti coloro che vogliono concludere affari senza in un contesto piacevole e immerso nella natura.

L’architetto del palazzo è Francisco Mangado che nel progetto di costruzione ha cercato di mantenere una sorta di continuità e integrità con il paesaggio circostante.
Il Palazzo costituito da due edifici si compone di un grande Auditorium che riesce ad ospitare fino a 1900 persone, mentre il piccolo circa 460 persone. Uno spazio espositivo polivalente e polifunzionale in grado di ospitare esposizioni, fiere e ogni tipo di evento. Al piano di sopra si trovano invece le sale conferenze modulari che si possono suddividere in 8 spazi da 80 mq. In più una grande terrazza di circa 1000 mq con una vista mozzafiato.

Annesso al Palau de Congressos e collegato con un mezzanino, si trova l’albergo (Melià Palma Bay) ultra moderno di 268 camere. Grazie all’esperienza e alla professionalità del gruppo Melià Hotel il Palazzo ha tutti i presupposti per poter diventare una delle attrazioni della città di Palma e un centro nevralgico per i viaggi d’affari.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY