Palma Pass Express e Palma Pass Family – Le Novità

Palma Pass Express e Palma Pass Family – Le Novità

Con Palma Pass Sconti e Trasporto Pubblico Incluso per i Turisti. Incluso Viaggio A/R Palma - Aeroporto

0
SHARE
Palma Pass
Palma Pass

Palma Pass Express e Palma Pass Family sono le importanti novità per i turisti a partire da giugno 2016.
La fondazione del Turismo del Comune di Palma ha presentato le due nuove tessere sconto.

Le tessere sono pensate per favorire le visite di croceristi e famiglie ai principali musei e monumenti della città.
Le soluzioni in questione sono:

1) Palma Pass Express: costa 16 euro e dura 7 giorni. Permette a una persona di visitare tre punti di interesse a scelta, dura una settimana.
2) Palma Pass Familiy: 92 euro. Include ingresso al Palma Aquarium e a tre musei per due adulti e due bambini, dura una settimana.

A presentare questa doppia formula di incentivo vacanze è la consigliera del Turismo, del Commercio e del Lavoro, Joana Maria Adrover.

Gli obiettivi di questa promozione estiva sono due. Da una parte l’unificazione dell’offerta turistica della città, dall’altra fare in modo che la durata del soggiorno medio aumenti.
Tra i vantaggi per croceristi e famiglie: la possibilità di pianificare anticipatamente il proprio viaggio e risparmio sulle attività offerte dalla città.
Tra le novità, sempre in questa ottica di fomento del turismo di qualità, l’abbassamento del prezzo della Palma Pass 72h, che è passata da 41 a 33 euro.

Top 7 della Palma Pass Express sono:

  • Cattedrale di Palma di Maiorca con Museo Capitolare annesso
  • Palazzo Reale dell’Almudaina
  • Castello de Bellver (Museo Municipale di Storia
  • Fondazione Pilar e Joan Mirò
  • Es Baluard – Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Palma
  • Palma Aquarium
  • Fundación Bartolomé March

Attenzione: La tessera include il viaggio in bus andata e ritorno Palma/Aeroporto e 10 viaggi sui mezzi pubblici e sconti fino al 30% su visite guidate, negozi, ristoranti…

Il turismo a Palma e a Maiorca in generale è in continuo aumento. Quest’anno si prevede un’ondata ancora maggiore rispetto alle passate stagioni.
Per questo è importante lavorare sulla qualità dell’offerta, e fare in modo che coloro che arrivano sull’isola possano godere di un’esperienza piacevole, e perchè no ripetere!
Fidelizzare il viaggiatore è un fattore importante. Viaggiatori contenti sono la migliore pubblicità per Maiorca, che punta sempre di più su un ventaglio di proposte dalla durata annuale e non si limita esclusivamente al periodo estivo.

Tutte le info qui!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY