Lo vuoi un pizzotto? Scopri la novità da Mama’s Pepper Pizza, in...

Lo vuoi un pizzotto? Scopri la novità da Mama’s Pepper Pizza, in centro a Palma

0
SHARE
Mama's Pepper Pizza

Morbido triangolo di pizza ripieno di sugo al polpo o di crema speciale al pollo. Il pizzotto è una vera e propria creazione culinaria. Indiscusso protagonista dello street food in Italia, oggi finalmente è arrivato anche a Palma.

Non è una pizza ma non è nemmeno un calzone. È un pizzotto! Un triangolo preparato con soffice pasta di pizza e condito con salsa al polpo alla Luciana, crema speciale di pollo (ricetta segreta) ma anche parmigiana oppure per chi desidera un piatto veloce e leggero, al sugo di straccetti di vitello.
Ricorda vagamente il tipico calzone ma sembra quasi una versione 2.0, più evoluto. Facile da mangiare, ottimo come street food, il pizzotto ti riempie lo stomaco e soddisfa il palato. Un viaggio del gusto. Lo potete provare da Mama’s Pepper Pizza, Pizza&Drink, il nuovo locale aperto da qualche settimana vicino a Plaça Mayor – una delle piazze più belle di Palma – esattamente in Calle Capellers 1.

Un nuovo concept che propone ottima pizza al taglio (i nostri gusti preferiti sono la pizza alla carbonara), primi piatti preparati al momento che si rifanno alle ricette tradizionali della cucina italiana come per esempio i giochetti alla sorrentina, pasta alla siciliana e il mitico arancino ripieno.
Se siete degli intenditori provate invece la selezione di pizze gourmet come per esempio la Bronte con pistacchi e mortadella oppure la Trufe alla crema di tartufi e funghi trifolati.

Un tripudio di colori, gusto e sapori. Mordi e fuggi (per chi va di fretta) con i comodi packaging studiati ad hoc per mangiare per strada oppure per chi desidera staccare la spina e rilassarsi nella eclettica piazzetta si può sedere e gustare la pizza, un primo o il pizzotto con un ottimo drink.

Segui Mama’s Pepper Pizza su Facebook oppure su Instagram

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY