Ricky Martin a Maiorca: una data del tour in pieno Mediterraneo.

Ricky Martin a Maiorca: una data del tour in pieno Mediterraneo.

Ricky Martin a Maiorca a Maggio! Un evento da non perdere per tutti gli amanti del cantante portoricano. Tutte le info utili per l'acquisto biglietti a partire dal 23 febbraio.

0
SHARE
Ricky Martin a Maiorca
Ricky Martin a Maiorca - Foto https://www.instagram.com/ricky_martin/

Ricky Martin a Maiorca in primavera!

Se sei un fan di Ricky Martin non puoi perdere il suo concerto a Palma di Maiorca. Il cantante pop di origini portoricane salirà sul palco del Palma Arena il 17 maggio.

Secondo un articolo pubblicato sul quotidiano locale Ultima Hora, i fan spagnoli potranno vedere il loro idolo il 13 maggio a Coruña, domenica 14 a Bilbao, martedì 16 a Barcellona e finalmente mercoledì 17 maggio a Palma di Maiorca. Il tour però non si chiude con la data maiorchina, ma prosegue sabato 20 maggio a Siviglia e martedì 23 a Madrid.

Ricky Martin è considerato una vera e propria “stella d’oro” in tutta Spagna, e lo dimostrano i numeri dei suoi concerti. L’anno scorso si sono riunioni per applaudire il cantante oltre 1 milione di persone. I concerti di Malaga, Madrid e Mérida hanno fatto il tutto esaurito.

I biglietti per assistere al concerto di Ricky Martin a Maiorca si possono acquistare da giovedì 23 febbraio a partire dalle ore 22 sui siti www.ticketmaster.es www.doctormusic.com oppure per telefono al numero 902 15 00 25.

Due parole su Ricky Martin.
Animo “caliente”, passionale e bravo ballerino, Ricky Martin (vero nome Enrique Martín Morales) conquista il pubblico mondiale nel 1999 quando esce con il singolo Livin’ la vida loca, scalando le classifiche di musica pop di tutto il mondo. Al video della canzone partecipa anche una giovanissima Nina Moric e ai Grammy Awards, Martin vince il premio come migliore disco pop latino. Con lui comincia l’onda musicale latina: spopolano le canzoni per esempio di Jennifer Lopez, Enrique Iglesias, la sensuale Shakira. Qualche anno più tardi duetta anche con una star del nostro paese: Eros Ramozzotti, le cui canzoni sono apprezzate e conosciute in tutto il mondo latino. La carriera di Ricky Martin é ricca di successi, come per esempio la partecipazione nel 2012 al programma televisivo The Voice e recentemente ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo, in Italia. Le sue canzoni sono così orecchiabili e musicali che fanno ballare anche i più timidi. Una delle ultime è La Mordidita, dall’album A Quien Quiera Escuchar: fresca e divertente. Vietato non ballare!

Ricky Martin a Maiorca è un evento da non perdere e da segnare subito sull’agenda, per chi vive sull’isola e per chi sta pensando di programmare un viaggio sull’isola!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY