Home ISOLA Ryanair, imperdibile offerta: 100.000 posti a 5 euro. La scusa perfetta per...

Ryanair, imperdibile offerta: 100.000 posti a 5 euro. La scusa perfetta per viaggiare!

Voli Ryanair a 5 euro! Arriva l'affare della stagione proprio nel momento in cui c'è più bisogno di partire, almeno per un weekend. Offerta da non perdere!

0
Voli Ryanair a 5 euro, week end da organizzare!
Voli Ryanair a 5 euro, week end da organizzare!

Tutti collegati con il sito di Ryanair, perché dalle 07.00 di mercoledì 22 marzo fino alle ore 18.00 si potranno acquistare voli in tutta Europa con a soli 5 Euro.

Si avete capito bene! Se siamo fortunati possiamo trovare anche un biglietto per Palma di Maiorca. La compagnia di voli low cost più famosa d’Europa ha lanciato questa mega offerta per i viaggi prenotati dal 01 aprile al 31 maggio.

Nel comunicato stampa ricevuto da Ryanair, John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità.”

Che ne dite di un weekend lungo lontano dal caos cittadino e a meno di due ore ore di volo dall’Italia? Scoprire Maiorca e i suoi meravigliosi scenari naturali. Tuffarsi nelle acque cristalline e crogiolarsi al sole di aprile e maggio nelle spiagge da favola che caratterizzano la costa di tutta l’isola. Senza dimenticare la gastronomia maiorchina. Scopri i piatti tipici dell’isola come per esempio l’arròs brut o la dolce ensaimada, che dal 1996 è stata riconosciuta come Indicazione geografica protetta.
Volete conoscere tutte le destinazioni? Le potete scoprire domani mattina seguendo il sito della compagnia.
Forza che aspettate!

Maiorca è collegata con l’Italia da ben tre rotte Ryanair: Milano Orio al Serio, Roma Ciampino e Bologna.

Ryanair è la compagnia leader in Europa per i voli low cost e collega ben 200 destinazioni in 33 paesi. Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024.
In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here