Son Batlet, pensione per cani e gatti a Mallorca. Testato da Beniamino!

Son Batlet, pensione per cani e gatti a Mallorca. Testato da Beniamino!

Il veterinario ci ha suggerito Son Batlet,pensione per cani e gatti a Maiorca. Consigliata a chi vuole affidare in buone mani i propri amici a quattro zampe

0
SHARE
Beniamino pronto per Son Batlet
Beniamino pronto per Son Batlet

Beniamino, la mascotte di Amaiorca ha provato per gli amici animali, Son Batlet, la pensione per cani e gatti situata nel comune di Sencelles, a meno di 30 minuti di auto dal centro di Palma di Maiorca. Volete sapere com’è andata?

Non molto distante da Palma, a Sencelles, località facilmente raggiungibile dai diversi punti dell’isola, si trova Son Batlet, una pensione per cani e gatti gestita dalla dottoressa e veterinario Eva Borrás che nel 2006 decide di realizzare il suo sogno: vivere in una casa in campagna e continuare a lavorare con gli animali.

Molto spesso gli impegni di lavoro o i viaggi in destinazioni lontane non ci permettono di portare con noi i nostri amici animali e siamo costretti a lasciarli a casa. Chi vive con un amico a quattro zampe sa che questo è un tema molto delicato e a volte non ci sentiamo completamente a nostro agio ad affidare il nostro “peloso” a chiunque. Noi abbiamo scelto una pensione dell’isola che ci è stata suggerita da un veterinario e l’abbiamo provata. Più esattamente per noi l’ha provata il nostro amico Beniamino, un boxer tigrato di 3 anni.

Son Batlet - Pensione per cani e gatti a Maiorca
Son Batlet – Pensione per cani e gatti a Maiorca

Beniamino è stato ospite per dieci giorni, lo scorso dicembre, in questa meravigliosa oasi per animali, dotata di ogni comfort. Le strutture dedicate ai cani hanno due parti ben distinte, una zona adibita al riposo e un parco giochi. Ogni “camera” dispone di una parte interna di 3 mq coperta – che viene chiusa durante le ore notturne- e una parte esterna, parzialmente coperta. Tutta l’area dedicata al riposo è piastrellata e igienica.

Anche noi abbiamo visitato la struttura prima del soggiorno di Beniamino: è la pensione per animali più pulita e ordinata che abbiamo mai visto.
Il parco giochi invece è caratterizzato da ben 8 spazi dove i nostri amici possono giocare e relazionarsi (sempre sotto la supervisione degli operatori).

ll servizio include due pasti al giorno (l’alloggio dispone di differenti e ottime marche di cibo, alcune anche senza cereali per chi soffre di intolleranze), pulizia quotidiana e l’uso degli spazi giochi. Son Batlet è una specie di resort a cinque stelle per animali, con tanto di servizio di toilettatura per chi volesse approfittare del soggiorno. Gli operatori che lavorano nel centro Son Batlet sono tutti professionisti e amanti degli animali.

Servizio trasporto a domicilio Son Batlet
Servizio trasporto a domicilio Son Batlet

Un altro grande vantaggio del centro (con un piccolo costo aggiuntivo) è il servizio di trasporto: un furgoncino che viene a prendere l’ospite e lo riporta.

Beniamino ha trascorso una vacanza indimenticabile, e quando è rientrato ci ha detto: “La prossima volta, per favore, fatemi rimanere qualche giorno in più!”

Per maggiori info www.sonbatlet.com.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY