The2 : ecco che cosa a fare a Palma il fine settimana

The2 : ecco che cosa a fare a Palma il fine settimana

The2, in centro a Palma, per chi cerca una serata no conventional, ottimi cocktail e puro divertimento. Locale gay (etero friendly) con eventi imperdibili!

0
SHARE
The2-Palma - Immagine Facebook
The2-Palma - Immagine Facebook

In centro a Palma, in Calle Pablo Iglesias, il The2 è il “bar de copas” più gettonato della movida nella capitale.

Locale gay (etero friendly) per ora è aperto solo due giorni alla settimana: il venerdì e il sabato notte ma l’intenzione è quella di organizzare, in futuro, delle attività anche il giovedì e la domenica sera.
Ogni serata è a tema e il locale viene completamente “trasformato” per ogni occasione. Scenografie curate nei minimi dettagli fanno da cornice alle spettacolari performance dell’artista La Consentida de Mónaco, un pilastro del mondo notturno a Maiorca. La bella Catalana invece accoglie gli ospiti del locale tutti i sabati. Una squadra vincente quella del The2 e ben collaudata, visto che i ragazzi lavorano insieme fin dalla prima gestione nel 2013. Il dj Roger Mancini e i suoi dj set pop e commercial ma anche la bella Natalie al banco bar sono ormai un punto di riferimento per tutti gli affezionati che ogni fine settimana scelgono il The2 per incontrarsi e socializzare.

Gli attuali proprietari sono una giovane coppia italo-maiorchina, Javier Coll e Antonino Calabrò. Come si può facilmente intuire Antonino è un ragazzo italiano, che abbiamo incontrato proprio al The2 venerdì scorso, prima dell’inizio della serata.

Antonino, è difficile aprire un bar a Maiorca? Per noi èstato facile. Non ho un vero e proprio metro di paragone con l’Italia perchè è la prima volta che sviluppo un progetto del genere. Comunque in pochissimo tempo, una settimana circa, abbiamo espletato tutte le pratiche burocratiche e abbiamo cominciato alcuni lavori di ristrutturazione.

Da quanto tempo avete aperto? Abbiamo aperto a ottobre dell’anno scorso. Siamo felicissimi di questa scelta e lavoriamo con passione. La soddisfazione più grande è vedere che il The 2 sta crescendo e non è solo un bar ma un vero e proprio punto di riferimento per la comunità gay di palma e per tutti gli amici che ci supportano e ci seguono.

L’ambiente. Lo spazio completamente rinnovato è caratterizzato da una pista centrale dove si trova il palco e il banco bar. Uno spazio con divani e cuscini invece costituisce l’elegante salottino ideale per chi desidera festeggiare una ricorrenza oppure per chi non rinuncia ad all’area un po’ più riservata.

Pure Love The2 - Palma - Immagine Facebook
Pure Love The2 – Palma – Immagine Facebook

Aperto dalle 22.00 alle 3.30 il The2 è facile da raggiungere perchè si trova a pochi passi dalla famosa Plaça de España.
Musica e cocktail sono gli ingredienti principali delle serate esplosive proposte del The2.
Le serate:
Venerdì happy hour dalle 22.30 alle 0.00 con cocktail a prezzo ridotto
Sabato Show by La Consentida de Mónaco

Calle Pablo Iglesias, 12
Palma di Maiorca
The2 su Facebook

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY