Home SHOPPING Victoria. Lo stile anni Novanta made in Spain che non passa mai...

Victoria. Lo stile anni Novanta made in Spain che non passa mai di moda

0
SHARE
Victoria Scarpe Made in Spain
Victoria Scarpe Made in Spain

Victoria, il famoso brand spagnolo di scarpe, arriva in Italia con un click. Sul sito www.vistoriascarpe.it è possibile infatti acquistare il proprio modello preferito. Dalla classica scarpa da tennis, a quella senza lacci, fino al modello bamba slip on da uomo. Ma per quest’estate Victoria stupisce le donne con una collezione a zeppe alte, glitter ed effetto specchio che ricordano i nostalgici anni anni novanta.

Una collezione che rivendica un’idea di gioventù senza età. La giovinezza non è una stagione, ma uno stato mentale. La data di nascita indicata sulla nostra carta d’identità non ha alcuna importanza quando ci si sente giovani. Il brand ha a cuore il tema dell’eterna giovinezza e lo dimostra progettando modelli freschi e spensierati, con una forte personalità, come le nuove basket in pelle con motivi a forma di stelle e cuori.

Zeppa alta

La nuova zeppa ha un’altezza di 6,5 cm. Il comfort garantito da questa zeppa, nonostante la sua altezza, non è in contrasto con lo spirito audace e libero di questo modello. Vuoi osare? Provalo!  In pelle con il dettaglio colorato del tallone, oppure realizzata realizzata in tessuto di tela con stampa a quadri vichy.  

Zeppa Victoria Vichy
Zeppa Victoria Vichy

Applicazioni glitter

I piccoli dettagli fanno la differenza. Il classico modello sportivo di Victoria è impreziosito da un cuore o una stella glitterata sul tallone. Un modello non solo da abbinare ai jeans, ma anche perfetto per sdrammatizzare abiti lunghi e freschi.

Sportiva Victoria dettaglio glitter
Sportiva Victoria dettaglio glitter

Il glitter e i tessuti luminosi sono un must della collezione estiva. Nell’universo Victoria troverai i modelli jogging, basket e da tennis trasformati e rivisitati, pieni di luce e colore: decisamente femminili.

Effetto specchio

I tessuti metallici con effetto specchiato saranno i protagonisti dello street style delle principali città del mondo. Quest’estate, le influenze urbane degli anni ’90 renderanno omaggio alla club culture. Il brand punta a questa tendenza con una proposte audace: il modello classico, e tanto acclamato, scarpa stile basket in color rosa e argento e la scarpa sportiva metallizzata con lacci a contrasto.

Basket Victoria Metalizzata
Basket Victoria Metalizzata

Con Victoria puoi sbizzarrirti ogni giorno, scegliendo i colori e i motivi che più si addicono alla tua personalità e al tuo stato d’animo.

Scopri il mondo Victoria

Victoria nasce nel 1915 a La Rioja, una piccola provincia nel nord della Spagna, per volontà del fondatore Gregorio che ebbe l’idea di creare una scarpa con il nome del suo primo amore, sua moglie, Victoria. Da allora, ragazzi e ragazze hanno incluso le “Victoria” nei loro outfit, in particolare il modello iconico, “l’inglesina”, che è rimasto invariato nel tempo, diventando simbolo di una generazione, accompagnando migliaia di giovani nelle loro estati.

Le collezioni hanno oltrepassato i confini iberici, conquistando i mercati internazionali, rinnovandosi e stando sempre al passo con le tendenze, senza mai tradire la propria  essenza. Attualmente dopo aver compiuto 100 anni, la marca continua ad essere leader nel mercato spagnolo grazie al suo metodo di fabbricazione artigianale e a una forte scommessa per innovazione disegno e sostenibilità.

Victoria e l’ambiente

Victoria è una marca di scarpe amica dell’ambiente. Molte suole sono realizzate in gomma naturale e i coloranti utilizzati per la tomaia (100% cotone) non contengono sostanze nocive all’ambiente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here