Home AGENDA MAIORCA Vins Amb Art, il miglior modo per scoprire la cultura vinicola e...

Vins Amb Art, il miglior modo per scoprire la cultura vinicola e l’arte di Maiorca

Vins Amb Art, una kermesse per scoprire la viticoltura e l'arte di Maiorca. Il 12 e il 13 ottobre a Playa de Muro, da non perdere!

0
Vins amb art
Vins amb art

Vins amb Art ovvero Vini con Arte, una proposta innovativa che viene presentata il 12 e il 13 ottobre nella piazza del comune di Playa de Muro. Un progetto che sposa un prodotto terreno locale, come il vino, e uno divino, come l’arte. Filo conduttore della manifestazione: la nostra magnifica isola di Maiorca.

Vins amb Art è un progetto che unisce la viticoltura da parte dei produttori locali e il processo creativo degli artisti che contribuiscono a conferire maggior valore e visibilità. Alla classica degustazione del vino si combina un’esposizione che raccoglie diverse forme artistiche, quali la pittura, la musica dal vivo, la danza.  Fanno parte di questo importante evento cantine come Biniagual (Binissalem), Can Feliu (Porreres), Can Ramis (Sencelles), Castell Miquel (Alaró), Son Ramón (Muro – Llubí), Butxet (Muro), Can Axartell (Pollença ), Bodegas Ángel (Santa María), Bodegas Vi Rei (Llucmajor), Son Artigues (Porreres), Pere Seda (Manacor) e Son Vich de Superna (Puigpunyent).

Gli artisti che si esibiscono alla kermesse sono Adolf Gil, Miguel Sarasate, Silvia Felix, Gustavo Peñalver Vico, Simon Blades e Moreno Rafel Brunet. E, naturalmente,  sono confermate anche le performance musicali di Tinons & The Mopis, Scimmia Doo, Tubatap, Saxophobia Funk Progetto, Progetto e DJ Sonica T-Mark.

Gli organizzatori si aspettano più di 1.000 persone per questa prima edizione che sarà solo l’inizio di un matrimonio tra Playa de Muro e il mondo del vino e dell’arte. Un’opportunità per tutti gli avventori di esplorare il mondo del vino dal punto di vista dell’arte. L’obiettivo dell’evento è quello di unire le forze di entrambe le aree per dare vita a un’atmosfera unica e di buona compagnia.

Locandina Vins Amb Art
Locandina Vins Amb Art

Per accedere:

  • il prezzo del biglietto è di 10 Euro, oppure 15 Euro che comprende un calice di vino, un disegno di un artista che partecipa all’evento e 1 Euro verrà devoluto all’Associazione Ondine. Entrambe le entrate comprendono la degustazione dei vini delle cantine partecipanti e una borsa in regalo.

Per maggiori informazioni (o per come raggiungere l’evento), vi preghiamo di dare un’occhiata alla pagina Facebook dell’evento 

Organizzatori: Ajuntament de Muro, Seeds, Asociación Hotelera de Playa de Muro
Patrocinano l’evento: Smart-AutoVidal, Autovidal, Germania
Collaborano: Galletes Gori de Muro, Majorica, Descanshop, Diario de Mallorca, Asociación Ondine, Mana Cultur

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here