Home ISOLA Jorge Lorenzo e la passione per gli animali (non solo per la...

Jorge Lorenzo e la passione per gli animali (non solo per la Ducati)

Il pilota maiorquino Jorge Lorenzo inaugura a Palma il suo negozio dedicato agli animali da compagnia, e confessa che il prossimo anno combatterà per vincere il MotoGP in sella alla sua Ducati.

0
SHARE
Instagram jorgelorenzo99
Instagram jorgelorenzo99

Si è inaugurato ieri pomeriggio a Palma di Maiorca il negozio dedicato agli animali da compagnia di Jorge Lorenzo, il giovane pilota maiorchino della scuderia Ducati e cinque volte campione del mondo.
Il negozio TerranovaCNC si trova in Carrettera Valldemossa al numero 32 e si tratta di un franchising specializzato in alimenti per cani e gatti, che offre un servizio personalizzato al nostro amico a quattro zampe. Prodotti scelti e di qualità, l’affrancamento di un nutrizionista oltre a un servizio a tutto tondo come il veterinario, toilettatura, servizio a domicilio e addestramento cani.

Secondo quanto riportato dal Diario di Mallorca  Jorge Lorenzo ha ammesso che quest’anno ha peccato di “inesperienza” ed è pronto a mettercela tutta per il prossimo anno. «La Ducati è una moto molto diversa dalle altre. Ho faticato ad adattarmi molto più di quanto avessi inizialmente previsto», ha ammesso Jorge Lorenzo, alla testata maiorchina.

Non ci resta che aspettare il prossimo anno e nel frattempo se avete degli amici a quattro zampe provate questo nuovo punto vendita, creato apposta per loro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here