MAJORICA, il famoso brand di perle maiorchine, ci sorprende con un nuovo concetto di negozio, situato in una posizione privilegiata, nel cuore della località balneare di Porto Cristo, a un passo dalle affascinanti Grotte del Drago.

Uno spazio che si estende per oltre 1.000 m2 e che ospita l’esposizione e la vendita di questi preziosi gioielli di perle conosciute e apprezzate in tutto il mondo. L’universo di Majorica è presentato in modo sorprendente: entrando in questo luogo incantato scopriamo una fabbrica di perle moderna con un’area multimediale in cui il visitatore viene introdotto nel mondo del noto marchio maiorchino. Ci si può avvicinare al processo di creazione di perle e gioielli combinando immagini 3D con artigiani in piena attività.

Le installazioni di Majorica si caratterizzano per il loro stile contemporaneo e funzionale, progettato apposta per i clienti che desiderano fare acquisti comodamente e si vogliano lasciar consigliare da un team di consulenti professionisti specializzati. Nel negozio, oltre alle collezioni di gioielli, e a qualche pezzo esclusivo, vengono presentate le nuove linee di accessori: borse, foulard e occhiali da sole all’ultima moda.
Infine l’area lounge, con una grande terrazza con vista sulla baia di Porto Cristo, invita a godere di un momento di relax con una vista mozzafiato.

Ogni creazione di Majorica è intrisa di tradizione artigianale, energia e talento dei giovani designer.
Il marchio di qualità riconosciuta offre una garanzia internazionale di 10 anni nelle sue perle e attualmente ha più di 1.500 punti vendita in tutto il mondo, tra i suoi negozi e distributori.
I suoi prodotti sono presenti in gioiellerie, grandi magazzini, negozi aeroportuali, compagnie aeree e navi da crociera.
Attenzione: in esclusiva per i nostri lettori un’offerta incredibile al primo acquisto! Presentando nel negozio uno screen shot dell’immagine sottostante si ha diritto a ricevere un regalo.

Una formula segreta
Nel 1890, Majorica inventò la produzione delle sole perle organiche prodotte dall’uomo.
Il suo processo creativo riproduce quello di perle coltivate di grande valore. Così, la perla del marchio è composta da un nucleo di vetro opale con lo stesso peso e densità delle migliori perle coltivate, ricoperto da strati di “essenza perlacea“, una formula segreta e complessa. Questa essenza, un estratto di madreperla ottenuta da elementi organici del Mar Mediterraneo, riproduce perfettamente l’iridescenza, la luminosità e la trama delle più belle perle naturali. Dopo l’applicazione di ogni strato, la perla viene lucidata per eliminare le imperfezioni e sottoposta a rigorosi controlli di qualità che ne confermano l’inalterabilità e la resistenza.

Un viaggio imperdibile alla scoperta di una delle infinite meraviglie che rendono unica l’isola di Maiorca.